Papa Francesco in Svezia per i 500 anni di Lutero

CataniaTopNews ESTERI

"Non si può essere cattolici e settari, bisogna tendere a stare insieme agli altri". Così Papa Francesco ha risposto alla domanda sulle sue attese per il viaggio in Svezia che inizia lunedì, in occasione dei 500 anni della Riforma di Lutero. "Poi ... (CataniaTopNews)

La notizia riportata su altre testate

Il pensiero di Papa Francesco allo stadio di Malmö, dove si sta ... (Servizio Informazione Religiosa)

(askanews) - "Ringrazio tutti i governi che assistono i rifugiati, i profughi e coloro che chiedono asilo": sono le parole del Papa, che, dalla Malmö Arena, in Svezia, dove si è recato per la Commemorazione Comune Luterano-Cattolica della ... (askanews)

Il Papa all'evento ecumenico di Malmö. Le parole del vescovo caldeo di Aleppo. (La Repubblica.it)

  Avvicinarsi allo yoga significa compiere un salto introspettivo scoprendo una disciplina che affonda le proprie origini nel lontano oriente, praticata millenni fa col fine di coniugare movimento e spiritualità. (Bigodino.it)

Papa Francesco arriverà lunedì in Svezia dove - oltre a incontrare le comunità cattoliche - parteciperà all'avvio delle celebrazioni dei luterani svedesi per i 500 anni dalla Riforma di Martin Lutero, le cui origini risalgono al 1517. (Il Mattino)

Chi sono e cosa provano nelle parole di monsignor ... 31/10/2016 I connazionali in Svezia sono circa 11 mila. (Famiglia Cristiana)