Un titolo azionario che ha guadagnato l’89% quest’anno. E nel 2020?

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Analisi grafica e outlook. Per terminare la nostra analisi passiamo al grafico del titolo che mostra un trend rialzista abbastanza evidente.

Dicembre dello scorso anno è certamente da dimenticare per le performance registrate, ma quest’anno lo stesso scenario appare differente.

Una perdita di circa il 9% nel 2018, mentre, almeno fino ad ora, un guadagno di circa lo 0,8% dal primo dicembre.

Un titolo azionario del settore abbigliamento che quest’anno ha guadagnato l’89%. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Elettrificazione, è questa la parola d’ordine di ABB per le smart city; una distribuzione elettrica più intelligente, più sostenibile e sicura. Il vantaggio competitivo e una società sempre volta ad investire. (Proiezioni di Borsa)

Per approfondimenti sul titolo Biesse clicca qui. Raccomandazioni su Biesse degli analisti. Il giudizio medio degli analisti sul titolo azionario Biesse è riassunto nella tabella seguente ed è improntato all’ottimismo. (Proiezioni di Borsa)

Delle volte si può guadagnare in Borsa abbastanza facilmente quando si individua un titolo azionario che ha un andamento molto ripetitivo. Se per chi cerca di sfruttare i movimenti direzionali per guadagnare soldi facili in Borsa la lateralità potrebbe essere una calamità, per chi vuole speculare potrebbe tramutarsi un aspetto favorevole. (Proiezioni di Borsa)

Fortunatamente per chi è in possesso delle azioni Unicredit, il rialzo in corso non sembra ancora al capolinea e c’è spazio ancora per un rialzo del 20%. Il consenso medio sul titolo azionario, infatti, è BUY (comprare subito). (Proiezioni di Borsa)

È davvero un titolo azionario pronto per un target oltre il 30%? In una visione legittimamente ottimistica potremmo aspettarci rialzi fino al 30% per metà anno 2020 con un target price a circa 164$. (Proiezioni di Borsa)

Altre aree del mercato azionario con valutazioni più elevate offrono comunque idee di investimento attraenti. Di conseguenza, James Sym ha deciso di prendere in considerazione alcune aree del mercato che sono state ampiamente trascurate dagli investitori. (SoldiOnline.it)