La saga Call of Duty raggiunge i 250 milioni di vendite

Ebbene, Savimbi è esistito veramente, è morto nel 2002 ed ha lasciato un figlio che oggi vive in Francia. La richiesta di risarcimento danni è di 1 milione di dollari. Nella prima missione del gioco, vediamo, infatti, Savimbi avere un atteggiamento ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

Festeggia il publisher Activision, e non solo per aver battuto la concorrenza con lo sparatutto Call Of Duty Black Ops 3, ovvero il videogame più venduto del 2015 capace di superare anche un colosso come FIFA 16 e di inanellare sei settimane ... (e-duesse)

Dal suo lancio nel 2003, il franchise Call of Duty ha raggiunto e superato le 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ad annunciarlo è la stessa Activision. (CiociariaReport24)

Oltre a risultare il titolo più venduto dello scorso anno, Black Ops 3 ha portato la serie Call of Duty oltre la soglia dei 250 milioni di copie vendute. (Il Punto)

Tre dei figli di Savimbi, adesso in Francia, sostengono che loro padre - fondatore e leader dell'Unione Nazionale per l'Indipendenza Totale dell'Angola (Unita) - sia stato rappresentato come "un barbaro". (CiociariaReport24)

Questa non è la prima volta che Activision viene minacciata legalmente per quanto riguarda la rappresentazione di persone reali in Call of Duty: Black Ops II. (Solo News)

Protagonista, suo malgrado, della vicenda è Activision, il gioco in questione è invece Call of Duty: Black Ops 2. (Solo News)