Esperienze Uniche all'Arena di Verona | Prenota Subito

Esiste un luogo che nessuno conosce, che ha resistito ai millenni e che congiunge l’ala al primo anello dell’Arena. Si tratta di una terrazza esclusiva su Piazza Bra dove vivere un’esperienza irripetibile altrove. Ogni sera, prima dell’opera, solo 24 spettatori speciali potranno accedere a questo luogo magico per gustare una cena stellata, prima di essere accompagnati direttamente in prima fila per assistere all’opera. (Arena di Verona)

La notizia riportata su altri giornali

Sei un privato e ti interessa un’opportunità lavorativa con Fondazione Arena di Verona? Oppure hai un’azienda che vuoi candidare per una collaborazione? Scopri le opportunità al momento disponibili cliccando sulle sezioni qui sotto. (Arena di Verona)

Hai già deciso chi venire ad ascoltare quest'estate? Scopri tutti gli artisti, gli spettacoli e le date in cui si esibiranno. (Arena di Verona)

Vuoi entrare a far parte della famiglia Arena? Visita il nostro portale annunci per essere aggiornato sulle posizioni aperte. (Arena di Verona)

Le porte dell’Arena si aprono alla ricerca di nuovo personale per il 101° Arena di Verona Opera Festival: c’è ancora la possibilità di candidarsi, ecco come fare. Le procedure pubbliche di selezione per il personale aggiunto durante l’estate in Arena si sono appena chiuse. (veronaoggi.it)

Si sono chiuse le procedure pubbliche di selezione per il personale aggiunto impiegato durante l’estate in Arena, oltre mille persone che si uniscono ai circa 250 lavoratori in pianta stabile. E la macchina è già al lavoro in vista dell’inaugurazione del 101° Opera Festival 2024. (Arena di Verona)

Cinquanta appuntamenti in cartellone dal 7 giugno al 7 settembre, fra cui tre titoli dedicati a Giacomo Puccini nel centenario della morte. (Arena di Verona)