La tragedia ad Amatrice, il sindaco: "Metà paese non c'è più". Decine di vittime sotto le macerie

Giornale di Sicilia INTERNO

La tragedia ad Amatrice, il sindaco: "Metà paese non c'è più". Decine di vittime sotto le macerie. 24 Agosto 2016. 80; 2. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. AMATRICE. La scossa ha combattuto casa per ... (Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Lo si è ... È stato trovato morto sotto le macerie il bambino di 11 anni che da ore si cercava di salvare ad Amatrice e che aveva dato inizialmente dei segnali di vita. (Corriere Quotidiano)

AMATRICE (RIETI) – Non ce l'ha fatta il bambino di 11 anni sepolto vivo sotto le macerie della sua casa ad Amatrice, il paese in provincia di Rieti devastato dal terremoto che ha colpito il Centro Italia nella notte tra martedì e mercoledì 24 agosto ... (Blitz quotidiano)

«Non c’è più niente», dice questa donna che piange, «non ci sono più i bambini che giocavano, non ci sono più le loro strade, i prati dove li vedevo correre. Non c’è più niente». (La Stampa)

AMATRICE, 24 AGOSTO - E' fermo alle ore 3:39 l'orologio della torre di Amatrice, tre minuti dopo la scossa di magnitudo 6.0 a causa della quale ''metà paese non c'è più'', come affermato dal sindaco Sergio Pirozzi. (InfoOggi)

Le scosse sismiche ad Amatrice hanno provocato il crollo anche dello storico hotel Roma, situato nel centro della cittadina reatina. Sotto le sue macerie potrebbero essere decine le vittime. (Rosa Rossa)

.”Al momento sono stati estratti solo due corpi”. A riferirlo ai media è il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi. “Sotto le macerie dell’Hotel Roma di Amatrice potrebbero esserci intrappolate una settantina di persone”. (La Prima Pagina)