B&T Insurance sigla una partnership con Aiav

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Non solo: per gli associati è prevista anche la possibilità di sottoscrivere un accordo per l’utilizzo del portale Webins, che contiene un paniere di soluzioni pensate per soddisfare le più comuni esigenze dei viaggiatori, anche quelle dettate dall’attuale clima di incertezza dovuto alla pandemia da Covid.19.

Alla possibilità di avere un accesso dedicato al portale Webins seguirà successivamente una serie di offerte e di iniziative promozionali dedicate agli associati Aiav

Grazie all’intesa che si è appena perfezionata, tutti i soci di Aiav potranno contare su una serie di prodotti assicurativi tra cui una polizza Rc Professionale, una polizza Grandi Rischi con massimale fino a 31.500.000 euro e una polizza per la Tutela Legale. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

Wtm 2021, Simon Press: «In fiera per ritrovare la fiducia». . . . . . . E se il post pandemia fosse l’opportunità, non solo per ripartire, ma anche per dimostrare il valore aggiunto del proprio brand? Il Wtm London 2021 ospiterà un Pr & Marketing Day mercoledì 3 novembre che tratterà proprio di questi argomenti e spiegherà cosa dovrebbe fare una destinazione per aumentare la fiducia dei viaggiatori» (L'Agenzia di Viaggi)

Sono davvero orgoglioso di poter far parte di questa ripartenza anche in relazione agli orizzonti di ampio respiro del Gruppo Nicolaus che sento già profondamente miei”, gli fa eco Emmer Guerra, Contract Manager Senior Gruppo Nicolaus Originario di Ravenna, Emmer Guerra è un nome noto nel mondo del turismo, con un’esperienza più che ventennale. (Travel Quotidiano)

Ecco perché se non hai mai provato un viaggio in gruppo, sicuramente è arrivato il momento di pensare a organizzarne una! Partecipare a un viaggio di gruppo può essere un’esperienza importante. (Smartcityexhibition.it)

A Rimini quest’anno si parla anche di Pnrr, big data, sturtup, di un nuovo modo di fare turismo basato su un approccio analitico ai dati per migliorare e orientare con maggior consapevolezza l’offerta (L'Agenzia di Viaggi)

‘Be confident’ è il motto di ispiazione del TTG di Rimini, in onda in questi giorni, da cui emerge la voglia di ripresa, un’industria turistica in forte movimento e, fortunatamente, anche sempre più allineata ai temi della sostenibilità. (StartupBusiness)

Ferrara ti osserva placida, lascia scoprire i suoi angoli verdi, la sua storia, i suoi 85 chilometri di pista ciclabile, senza fretta. Le visite guidate “Raccontare Ferrara”, partiranno dal Castello Estense, simbolo della città patrimonio Unesco, e accompagneranno i turisti lungo i principali luoghi storici. (L'Agenzia di Viaggi)