Inter, De Boer: "Giocato da squadra, ora bisogna farlo sempre"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intervistato da Sky Sport, il tecnico dell'Inter Frank De Boer analizza la vittoria sulla Juventus: "Sicuramente la Juve è una squadra che ti dà una carica aggiuntiva, abbiamo parlato e abbiamo discusso, ci siamo detti che dovevamo giocare come squadra ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prima del match con la Juve, la nuova proprietà incontrerà la squadra e ... Il presidente interviene con un video sul sito ufficiale nerazzurro: "Parlare meno, lavorare di più". (TUTTO mercato WEB)

Dopo la figuraccia europea il tecnico tiene a rapporto la squadra: gli alibi sono finiti. 325;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

La sfida con la Juventus potrebbe così, in funzione del gioco e del risultato finale essere già l'ultima spiaggia. (Mondo TiVu)

Il tecnico francese, ancora sotto contratto con la Roma ... Continua lo stato di assedio sulla panchina dell'Inter. (Sportevai.it)

Nell'edizione odierna La Stampa commenta la vittoria dell'Inter e aggiorna sul rinnovo contrattuale del direttore sportivo Piero Ausilio: “Dalla pentola bollente (cit. Moratti) all'apoteosi di San Siro. (fcinter1908)

La mia ... In questo scenario diventa fondamentale la gara contro la Juventus: «Con l'aiuto dei nostri tifosi, possiamo vincere. (Il Messaggero)