Dirigente Ansaldo gambizzato: tecnica da Brigate Rosse

Bergamosera INTERNO

GENOVA — Sarebbe una “tecnica da Brigate Rosse” quella utilizzata dai malviventi per gambizzare Roberto Adinolfi, amministratore delegato dell'Ansaldo Nucleare ieri mattina a Genova. Ne sono convinte le agenzie di sicurezza italiane e gli inquirenti ... (Bergamosera)

Su altri media

Intorno alle 8.20 Roberto Adinolfi, amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, è stato ferito da alcuni colpi di pistola. Adinolfi si trovava in compagnia del figlio con il figlio quando è stato avvicinato da ... (TG3web)

Questa mattina a Genova l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, ... "Non è esclusa la matrice terroristica", dice il procuratore di Genova, Michele di Lecce. (Globalist.it)

I commenti dei politici milanesi (Milano Today)

Genova: Roberto Adinolfi è stato avvicinato da due persone in moto, una delle quali lo ha colpito sotto il ginocchio. Non è in pericolo di vita. (Il Tempo)

Genova, 8 mag. Lo hanno confermato questa mattina a TMNews i carabinieri del capoluogo ligure, ... (TM News)

La Procura non esclude la matrice eversiva Questa mattina l'amministratore delegato di Ansaldo Nucleare, Roberto Adinolfi, è stato vittima di un attentato. Intorno alle ore 8.30 il dirigente è uscito dalla ... (Style.it)