Recensione The Circle: Emma Watson viaggia nel lato oscuro della Silicon Valley

Chi in questo momento è chiamato a scrivere di The Circle, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Dave Eggers, lo fa da fan assoluta del romanzo, un libro consumato voracemente in inglese prima dell'uscita in Italia del thriller ... (Film.it)

Su altre testate

Quanto può essere pericolosa la tecnologia digitale? Fino a che punto le informazioni possono essere condivise? The Circle, tratto dall'omonimo romanzo, affronta le questioni più attuali della nostra epoca. (Wired.it)

L'epoca che stiamo vivendo è fortemente caratterizzata dai social network, ogni informazione passa attraverso internet, anche la più intima, e ognuno di noi ha ben pochi segreti su pubblica piazza. (Vertigo24)

ROMA - Quanto può essere pericolosa la tecnologia? E quanto - soprattutto - è a rischio la nostra privacy? E' questa la domanda che si pone il film "The Circle", nei cinema italiani da oggi. (Corriere dello Sport.it)

The Jackal, la bimba di Ciro fa la recensione del film: il risultato è esilarante

Milano (askanews) - Esce nei cinema italiani "The circle", il film tratto dal romanzo di Dave Eggers che racconta le possibili distorsioni a cui può portare l'uso della tecnologia. (Tiscali.it)

The Jackal, la bimba di Ciro fa la recensione del film: il risultato è esilarante (La Repubblica)

Roma – Uscirà oggi nelle sale italiane l'attesissimo film del regista James Ponsoldt, il thriller psicologico The Circle, basato sul bestseller di Dave Eggers intitolato “Il cerchio”. (Liguria Oggi)