Primo Maggio: alcolici vietati, il Concertone sarà «sobrio»

L’ordinanza del prefetto per tutta la zona intorno a San Giovanni. Improta: coperti tutti i turni del metrò. In centro i negozi saranno quasi tutti aperti (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Lo ha stabilito il prefetto di Roma Franco ... (Notizie Free)

Chi vorrà bere alcolici, però, domani a Roma resterà deluso, visto che il ... Come al solito sono attesi molti artisti sul palco, che canteranno fino a tarda notte. (zz7)

Primo maggio, gli artisti di San Giovanni ai precari: ''Non sentitevi soli'' (La Repubblica)

Il Primo Maggio sarà vietata la vendita di alcolici a San Giovanni e vietata la vendita di bevande servite in bottiglie di vetro, lo ha annunciato il Prefetto di Roma, il Dottor Franco Gabrielli, la richiesta è stata avanzata dalla Questura di Roma e dal Comune di ... (magazinedonna)

- Divieto di vendita per le bevande alcooliche nelle zone vicine all'area dove si terra' il tradizionale concerto del primo maggio a Roma. (AGI) - Roma, 30 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tutto pronto per l'attesissimo concertone di San Giovanni. Domani, venerdì 1° maggio, prenderà il via la maratona musicale che vedrà sul palco big internazionali e band emergenti. (Roma Capitale News)