Uccide il fratellino per una lite e si suicida – Orrore in Usa

Liguria Oggi ESTERI

Hudson (Florida) – Tre fratelli che litigano per decidere cosa mangiare la sera ed uno dei tre che impugna la pistola e spara agli altri due prima di suicidarsi. Orrore negli Stati Uniti per la tragedia avvenuta nella piccola cittadina di Hudson, in Florida, dove si è ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

L'America è di nuovo sotto choc, e Hudson, una cittadina della Florida, vive ore drammatiche. E non c'è ragione, o meglio la ragione del triste epilogo sarebbe partita da ... (Intelligonews)

polizia-florida New York. Un ragazzino, appena 13enne, si trasforma in omicida, uccidendo con un colpo d'arma da fuoco il fratellino di 9 anni. (Toscana News 24)

La tragica storia che vi raccontiamo oggi è accaduta in Florida, nella cittadina di Hudson. Al momento della disgrazia, lei ed il figlio maggiore – di 18 anni – non sono in casa ... (Leonardo.it)

Uno di loro spara al fratello minore uccidendolo, poi si suicida. A riportarlo ... (InfoOggi)

Una semplice lite tra fratelli ha provocato la morte di un bambino di 6 anni e il suicidio di suo fratello, di 13, nella città di Hudson, in Florida. (Palermomania.it)

La madre e il fratello maggiore, 18 anni, non erano in casa; il ragazzo ferito, che è riuscito a chiamare la polizia, è ricoverato in ospedale. Lo sceriffo Chris Nocco ha raccontato che i tre fratelli stavano ... (Babylonpost)