Pi: no di Rossi e D'Onghia a Mauro, restiamo nel governo

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 3 GIU - "Prendiamo atto della decisione di Pi di uscire dalla maggioranza ma, come già annunciato al Presidente Mario Mauro, non concordiamo con questa linea d'azione". Lo scrivono Domenico Rossi e Angela D'Onghia, sottosegretari alla ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Di qui al voto, confidano tuttavia fonti renziane all'Agi, potrebbe cambiare molto per la sinistra dem: «Basta una telefonata del premier» per convincere ... Una piccola crisi politica all'indomani delle Regionali. (next)

La senatrice, a suo dire, aveva già maturato ... (Govalleditria.it)

Ma il partito dell'ex ... Perché ieri, fino all'annuncio di Mario Mauro, erano soltanto i più attenti osservatori politici, oltre agli addetti ai lavori, a conoscere l'esistenza dei Popolari per l'Italia. (ilgiornaleditalia)

I Popolari per l'Italia, di Mario Mauro lasciano la maggioranza, dopo la scissione da Scelta Civica. Nuovi, piccoli, terremoti nella maggioranza. (TG3web)

Già da tempo ormai non votava più i provvedimenti del governo. Ma da ieri il senatore lucano Tito Di Maggio è ufficialmente all'opposizione. (La Nuova del Sud Basilicata)

Roma, 3 giu. (FIRSTonline)