Samsung Galaxy Note 7: incidenti anche in Cina

Segnalati “incidenti” con lo smartphone Galaxy Note 7 di Samsung anche in Cina: sui social network si parla di dispositivi che avrebbero preso fuoco. Samsung aveva in precedenza reso noto che i dispositivi venduti in Cina non erano interessati dal ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una lunga e trepidante attesa il Samsung Galaxy Note 7 è stato lanciato in diversi paesi del globo ad esclusione dell'Italia dove però moltissimi utenti si sono svantaggiati di canali alternativi per stringere fra le mani il nuovo dispositivo ... (HWBrain)

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse dalla redazione della testata giornalistica Bloomberg, i problemi alla batteria del nuovo Galaxy Note 7 di Samsung sono in buona parte da attribuire ai dirigenti dell'azienda coreana che avrebbero fatto pressione ... (Tech Fanpage)

Il problema riguarda dunque le batteria, che sono prodotte internamente da Samsung, nel dettaglio dalla divisione Samsung SDI. (CiociariaReport24)

Uno dei problemi più grandi che si pone chi dispone di uno smartphone di ultima generazione, è come fare per non rimanere senza batteria, soprattutto nei casi in cui ci si trovi in posti dove non è assolutamente agevole poter ricaricare il proprio ... (FocusTECH)

L'azienda coreana ha infine ammesso che i alcuni dei dispositivi in circolazione sono pericolosi, e quindi ha chiesto ai ... (WeGeek)

  Chi lavora al computer, trascorre moltissime ore al giorno davanti a uno schermo: i rischi per la salute dei nostri occhi sono molti, a causa della luminosità di tablet, smartphone e pc, senza dimenticare che uno stile di vita sedentario non fa assolutamente bene al nostro organismo. (Bigodino.it)