Vincenzo Cappiello ucciso a coltellate vicino Napoli

Blitz quotidiano INTERNO

SAN GIORGIO A CREMANO – Un uomo di 31 anni, Vincenzo Cappiello, è stato trovato ucciso a coltellate per strada a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Potrebbe essere di natura economica, scrive l'Ansa, il movente dell'omicidio avvenuto in un ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

NAPOLI, 25 SETTEMBRE 2015 - Un pregiudicato di 31 anni, Vincenzo Cappiello, è stato ucciso nel garage della sua abitazione a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. (InfoOggi)

C_4_articolo_2135322_upiImagepp A 24 ore di distanza dai concitati e violenti attimi che hanno stravolto il cuore di Fuorigrotta, un agente di polizia torna al centro di un fatto di cronaca. (Napolitan.it)

Redazione. La Polizia di Stato ha già tratto in arresto Giorgio Borriello, un suo vicino. (Secondo Piano News)

In via Flotard de Lauzieres a San Giorgio a Cremano intorno alle 3 di notte un’ambulanza ha portato via un cadavere appartenente forse ad un uomo che ancora riverso per terra è stato coperto da un lenzuolo bianco. (Vesuviolive.it)

La partita sin da subito è dominata dal nervosismo, con l’arbitro costretto a spezzettare il gioco a più riprese. Pari con polemiche quello tra San Giorgio e Portici, al termine di una partita dai toni accesi che ha visto il Portici strappare il pareggio per 1-1 in maniera rocambolesca e quasi allo scadere. (Vesuviolive.it)

25-09-2015 di Redazione. Oltre alla vittima è stata segnalata anche una persona rimasta ferita. (Lo Strillone)