"L'11 settembre ci ha reso più forti". Ma l'America teme altri attentati

Quotidiano.net ESTERI

New York, 11 settembre 2014 - È l'alba in Italia quando Barack Obama parla all'America per annunciare una nuova "guerra dal cielo" contro il terrorismo dell'Isis. Manhattan, una nuova Manhattan, si sveglia oggi in una bellissima giornata di sole come 13 ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Citati dall'opinione pubblica come i più gravi attentati terroristici dell'età contemporanea, ... (MarsalaOggi.it)

Lo ha detto il presidente Usa Barack Obama intervenendo al Pentagono nel corso di ... (LaPresse/AP) - "Tredici anni dopo che piccole e odiose menti complottarono per distruggerci, l'America sta in piedi a testa alta e con orgoglio". (LaPresse)

Minuto silenzio anche a Wall Street, Obama parlera' al Pentagono (ASCA) - New York, 11 set 2014 - E' in corso a Ground Zero a New York la lettura dei nomi delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001, nel corso delle commemorazioni per il ... (Agenzia di Stampa Asca)

WASHINGTON – Il giorno del tredicesimo anniversario dell'attentato alle Torri Gemelle, Barack Obama ha presentato in diretta televisiva il piano antiterrorismo degli Stati Uniti: “L'obiettivo è chiaro: indebolire e distruggere l'Isis con una strategia antiterrorismo ... (VNews24)

Minuto silenzio anche a Wall Street, Obama parlera' al Pentagono (ASCA) – New York, 11 set 2014 – E' in corso a Ground Zero a New York la lettura dei nomi delle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001, nel corso delle commemorazioni per il ... (Internazionale)

Obama: a 13 anni dagli attentati l'America resta forte, non cediamo alla paura. Tribute in Light, durante la commemorazione del 2013 Ap ... (America24)