Sicilia, Faraone: sugli inceneritori si farà sul serio

Rosa Rossa INTERNO

"Finalmente il via libera definitivo in Conferenza Stato-Regioni all'articolo dello Sblocca Italia che riguarda la realizzazione di inceneritori". L'intesa è stata raggiunta senza il parere unanime delle Regioni: la Lombardia e il Veneto hanno infatti ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche la Sicilia si avvia seriamente a risolvere la questione dei rifiuti, una questione al collasso e ostaggio di totem ideologici sbandierati per ostacolare il progresso. ROMA - «Finalmente si fa sul serio, basta chiacchiere. (La Sicilia)

Busto Arsizio - È nato BAFF_LAB, laboratorio nel quale i ragazzi vengono coinvolti attivamente nell'organizzazione della manifestazione (Varese Report)

CERVETERI – Nuovo giro di vite sui conferimenti irregolari di rifiuti. L’Amministrazione comunale sta preparando la strada che porterà alla raccolta differenziata porta a porta in tutto il territorio. (La Voce del Popolo )

BERGAMO — “Nonostante il voto contrario della Lombardia e del Veneto, questo pomeriggio la conferenza delle Regioni, con il voto quasi unanime di tutte le Regioni amministrate dal Pd, ha dato il via libera alle norme dell'articolo 35 dello Sblocca ... (Bergamosera)

Nuova moratoria mascherata della Regione Sicilia. (La Perfetta Letizia)

"E' chiaro, e lo voglio dire con molta previsione, che questo piano parte dal presupposto che tutte le regioni arrivino al raggiungimento degli obiettivi fissati dall'Europa, quindi che tutte le regioni arrivino al 65% di raccolta differenziata e che ... (Stadio24.com)