Roma-Day, Storace: "Marino può restare ai Caraibi. Tolti poteri alla Capitale"

Intelligonews INTERNO

L'analisi di Francesco Storace sul Roma-Day è duplice: da leader politico de La Destra e da ex governatore del Lazio che conosce la macchina amministrativa. Nella conversazione con Intelligonews lancia un allarme sul ridimensionamento dei poteri da ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

ROMA – All'indomani del Consiglio dei Ministri, che per il Viminale ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto: “Roma va risanata – ha affermato in un'intervista al Messaggero – Marino collabori con il Prefetto. (2duerighe)

Per i primi di settembre il primo cittadino della capitale dovrebbe tornare a Roma dopo le vacanze al mare dei Caraibi; infatti, pare che Marino abbia trascorso i suoi giorni di vacanza alle Bahamas. (Baritalia News)

La sua ... Alfio è libero di fare quel che crede. (Corriere di Roma News)

All'indomani del Consiglio dei ministri che, almeno per il Viminale, ha chiuso il caso Roma, Angelino Alfano si dice soddisfatto. Per prima cosa, il Viminale proporrà lo scioglimento del municipio di Ostia. (Stadio24.com)

Mafia Capitale, Cicchitto: "Giusta la scelta del Cdm". Il titolare dell'Interno sottolinea l'urgenza di risanare la capitale. (Rai News)

"L'immagine tutta hollywoodiana del funerale di Vittorio Casamonica, celebrato in una Roma d'agosto semideserta, è l'ennesima brutta fotografia dell'incapacità della giunta Marino di governare la nostra città", scrive Alemanno. (Stadio24.com)