Trattativa Stato-mafia, Napolitano contro magistrati di Palermo

TM News INTERNO

Milano, (TMNews) - E' dovere del Presidente della Repubblica difendere le facoltà che la Costituzione gli attribuisce: con questa motivazione Giorgio Napolitano ha deciso di sollevare conflitto di attribuzione nei confronti della Procura di Palermo per ... (TM News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ventennale della strage di Via D'Amelio, dopo i giorni delle accuse, degli attacchi, delle delegittimazioni istituzionali ai magistrati di Palermo che conducono l'inchiesta sulla trattativa Stato-Cosa Nostra, non poteva essere “celebrato” in modo ... (Il Fatto Quotidiano)

Mosca, 17 luglio 2012 - "L'aspetto più importante è mantenere la segretezza intorno al contenuto di telefonate che possano riguardare persone istituzionalmente protette per il ruolo che svolgono". (Quotidiano.net)

Secondo il presidente dei senatori Idv Felice Belisario, inoltre, e’ molto probabile che venga posta la questione di fiducia. (Adnkronos) – Il decreto sulla spending review approdera’ in aula a palazzo Madama giovedi’ 26 luglio. (Bologna 2000)

Stato-mafia, Di Pietro: ''Il Colle nasconde la verità'' (La Repubblica)

Di Pietro: ''Monti becchino che vive sulla morte della società italiana'' (La Repubblica)

| Grasso: «Pm in buona fede ma l’intercettazione va esclusa». VIDEO INTERVISTA di Bersani: «Attacchi indecenti» | Severino: «Mantenere telefonate segrete». (L'Unità)