Violenza contro le donne, approvato il disegno di legge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

Cerignola – “LA violenza contro le donne è una violazione dei diritti umani, la peggior forma di discriminazione che non ci stancheremo mai di combattere con ogni mezzo. Lottare contro ogni forma di violenza nei confronti delle donne è un obbligo umano e ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

BARI – Per l'iniziale sostegno del disegno di legge per contrastare ogni tipo di violenza nei confronti delle donne varato dalla giunta pugliese il 4 marzo scorso e presentato oggi ai giornalisti dal presidente dell'esecutivo, Nichi Vendola, e dall'assessore ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Questa battaglia si vince sul piano del cambiamento culturale, sul mutamento degli stereotipi” “La violenza contro le donne è una ... (PUGLIALIVE.NET)

mimosa BARI – Non ha voluto affrontare altri temi oggi a Bari con i giornalisti Nichi Vendola incontrando la stampa in occasione dell'approvazione del disegno di legge regionale per “La prevenzione e il contrasto della violenza di genere, il sostegno alle ... (il Paese Nuovo)

16:25 (ANSA) - BARI - Alla vigilia della Festa della donna, il governatore Vendola ha presentato il ddl regionale per la prevenzione e il contrasto della violenza di genere, il sostegno delle vittime,la promozione della libertà ed autodeterminazione delle donne. (Corriere della Sera)

foto-(1) “La violenza contro le donne è una violazione dei diritti umani, la peggior forma di discriminazione che non ci stancheremo mai di combattere con ogni mezzo. (Corriere Salentino)