Australian Open, qualificazioni U: passa Arnaboldi, si fermano Di Mauro, Fabbiano e Cecchinato

Tennisteen SPORT

Parte con un bilancio di una vittoria e tre sconfitte la prima giornata di qualificazioni agli Australian Open. Il primo ostacolo ha risparmiato Andrea Arnaboldi, mentre ha eliminato subito Thomas Fabbiano, Marco Cecchinato ed Alessio Di Mauro. (Tennisteen)

Ne parlano anche altre testate

Come da pronostico, è andata a Serena Williams la finale tra le prime due giocatrici del mondo del “Brisbane International”, evento combined WTA Premier/ATP 250 in corso nella città del Queensland, su campi in cemento all’aperto. (Roma Daily News)

La solita pattuglia italiana partecipa al tabellone cadetto del primo torneo dello Slam edizione 2014. (Tennisteen)

Andreas Seppi è la terza testa di serie del main draw dell’Apia International, torneo combined (ATP 250 e WTA Premier), in corso sui campi in cemento di Sydney, in Australia. (Roma Daily News)

E' stato finalmente svelato il tabellone principale femminile degli Australian Open, dove a rappresentare l'Italia ci saranno ben sei giocatrici: Sara Errani, Roberta Vinci, Flavia Pennetta, Karin Knapp, Francesca Schiavone e Camila Giorgi. (Tennisteen)

Grande rimonta di Potito Starace che accede al turno finale delle qualificazioni degli Australian Open. Eliminato con onore Giannessi. (Tennisteen)

Il romano e il campano mancano l'aggancio al main draw sul più bello. (Tennisteen)