L'Unicaja chiude bene l'avventura europea battendo Milano

all-around.net SPORT

Nonostante la sconfitta e le varie strisce interrotte, c'è comunque qualcosa di buono da portare a casa nella partita di Malaga. L'Unicaja vince e convince, non mettendo praticamente mai in dubbio il risultato finale, ma i biancorossi possono sorridere al ... (all-around.net)

Ne parlano anche altre testate

In una gara priva di importanza per la classifica finale, con l'Unicaja già eliminata e l'EA7 già certa del secondo posto, Malaga e Milano si apprestano ad affrontarsi negli ultimi 40′ delle Top 16, la seconda fase di Eurolega che ha regalato così tante ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

postato fa da SPORTAL. Altri. (Expo 2015 Contact)

Oggi l'Olimpia parte per Malaga, dove domani chiuderà le Top 16 di Eurolega: una sfida ininfluente per la classifica (EA7 già seconda, spagnoli già fuori), ma utilissima per Keith Langford. (Basketnet.it)

Roma, 10 apr. Nell'ultima giornata della seconda fase, l'EA7 punta a continuare la striscia record di vittorie (15 per il momento) in casa del ... (LaPresse)

L'ultima gara di Top 16, ininfluente, serve per rimettere in campo Keith Langford (percentuali basse ma grande volontà e soprattutto è migliorato in corso d'opera arrivando a firmare un altro ventello), dare un po' di riposo a Nicolò Melli e minuti che potranno ... (Tuttobasket.net)

L’Olimpia, grazie al... Eurolega, Baby Shaq, Blatt e lo Yad Eliyahu: l’ultimo ostacolo verso le Final Four is a post from: Sporth24 The post Eurolega, Baby... (sporth24)