Vancouver, Papa Francesco: «Anch'io figlio di migranti, sarei potuto essere tra gli scartati di oggi»

Il Messaggero ESTERI

«L'esistenza di ciascuno di noi è legata a quella degli altri: la vita non è tempo che passa, ma tempo di incontro». Papa Francesco lo sottolinea nel videomessaggio, inviato «a sorpresa» come si sottolinea in Vaticano, all'incontro internazionale 'Ted ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il Papa in un videomessaggio alla conferenza TED2017 ha parlato della cultura dello scarto: “Anch'io sono nato in una famiglia di migranti: mio papà, i miei nonni, come tanti altri italiani, sono partiti per l'Argentina e hanno conosciuto la sorte di ... (Fanpage)

Il videomessaggio di ... Sul cammino dei popoli ci sono ferite provocate dal fatto che al centro c'è il denaro, ci sono le cose, non le persone». (La Stampa)

"Se il potente non è umile rovina gli altri". E' il messaggio di Papa Francesco per l'incontro internazionale 'Ted 2017 - Il futuro sei tu', in corso a Vancouver, in Canada. (Rai News)

Papa Francesco dedica la catechesi dell'udienza generale di oggi in una Piazza San Pietro spazzata dal vento, alla promessa di Gesù: “Io sono con voi tutti i giorni ... (Radio Vaticana)

Furgoni e soldati in passamontagna su viale aeroporto. (La Repubblica)