Un recupero italo-francese con lieto fine per l’associazione Impronte

La Voce del Popolo SALUTE

Un remix di Totò e Peppino a Milano per l’Associazione Impronte. di Maurizio Spreghini. CIVITAVECCHIA – Per l’associazione Impronte quello di ieri sembrava uno dei tanti recuperi, con un “peloso” sperduto nelle vie cittadine e la ricerca disperata del microchip […] (La Voce del Popolo )

Su altre testate

L'Università di Surrey nel Regno Unito, ha inventato un innovativo sistema all'avanguardia per scoprire se un uomo ha assunto droghe, per il momento l'unica sostanza stupefacente che può rivelare e la cocaina. (News Italiane)

In uno studio pubblicato sulla rivista Analyst, un gruppo di ricercatori internazionali guidati dalla Universita' del Surrey (UK) ha infatti annunciato di ... (AGI) - Londra, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sicuramente una delle invenzioni che potrebbe cambiare tra qualche anno il modo in cui viene rilevata la presenza di droga nel corpo delle persone. (FocusTECH.it)

Ha lo stesso design dell'apprezzato Cube i7 ma specifiche tecniche e prezzo differenti. (Notebook Italia)

Basta un'impronta digitale per smascherare i consumatori di cocaina: questo è possibile grazie ad un nuovo sistema di analisi in grado di riconoscere specifiche sostanze emesse dalla pelle dei polpastrelli dopo che l'organismo ha metabolizzato la ... (Giornale di Sicilia)

maggio 18, 2015. Sandro Iannaccone. (Wired.it)