Inter-Napoli 2-2, quattro goal in dieci minuti e Mazzarri all’ultimo salva la sua panchina

JuveNews24 SPORT

E’ da poco terminato il posticipo domenicale della settima giornata di Serie A tra Inter e Napoli con il risultato di 2-2. Partita clamorosa, che sembrava dovesse concludersi sullo 0-0, finché al 79′ Callejon ha aperto le marcature in favore dei partenopei. Passano tre minuti ed arriva il pareggio interista... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eccoci di fronte a un’altra puntata di Sputtanapoli, questa volta condotta dal quotidiano “Il Secolo XIX” di Genova, il quale nel ponderare le potenziali conseguenze dell’alluvione che ha colpito la città tira in mezzo Napoli, associandola alla spazzatura, poiché la città della lanterna rischia un’emergenza... (Vesuviolive.it)

A Mazzarri è piaciuta la reazione della squadra e oggi La Gazzetta dello Sport... Walter Mazzarri è soddisfatto per quanto mostrato dai suoi giocatori nell'ultima gara disputata. (Calcio World)

Succede tutto nell'ultimo quarto d'ora: due volte in svantaggio, i meneghini rimontano i due gol di Callejon con le reti di Guarin e Hernanes. Finisce in parità il posticipo del Meazza tra i nerazzurri e i partenopei. (Sportal)

Reti di Callejon al 33° s.t. MILANO - Inter e Napoli hanno pareggiato 2-2 allo stadio Meazza di San Siro nel 7° turno del campionato di serie A. (Napoli Magazine)

RANOCCHIA 6 Bene il primo tempo, anche se ... Pareggio giusto. (Napoli Magazine)

Il Napoli gli lascia tanto campo in fase offensiva e lì dimostra tutti i suoi ... Ranocchia 5,5: Compartecipe nello svarione della seconda rete di Callejon. (Mai Dire Calcio)