L'Arabia Saudita divide il Salone

TORINO Fa discutere al Salone del Libro l'annuncio che l'Arabia Saudita sarà il Paese ospite del prossimo anno. L'idea di mettere al centro della manifestazione un Paese controverso, dove i diritti civili sono limitati e la produzione letteraria composta ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'Arabia Saudita divide il Salone del Libro. La polemica che è scoppiata sui media e in particolare sui Social riguarda l'annuncio che l'Arabia Saudita sarà il Paese ospite del prossimo anno. (Intelligonews)

Amnesty: «Stessi metodi di Isis» Già 85 persone condannate nel 2015, tante quante in tutto il 2014. (Corriere della Sera)

Molto apprezzati i 53 incontri che hanno visto protagonisti i 23 autori invitati dalla Frankfurter Buchmesse e dal ... - La Germania, Paese ospite d'onore al Salone internazionale del Libro di Torino, ha conquistato il pubblico del Lingotto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In cuor suo ha già deciso, con un «coup de théâtre» in linea con il carattere, di rimettere il mandato nelle mani dei soci, con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza di luglio. (La Stampa)

La giornalista napoletana 26enne Emilia Sensale è tra i vincitori della XIII edizione del Premio nazionale di Poesia Padre Gaetano Errico, fortemente voluto e promosso dalla Congregazione dei Padri Missionari dei Sacri Cuori e dall'Associazione San Gaetano Errico Onlus. (Prima Pagina News )

Domani 23 maggio la premiazione degli studenti delle scuole elementari e medie inferiori alle Terme di Caracalla (diregiovani.it)