Passione killer: 17enne colto da ictus per un 'succhiotto'

Le convulsioni e poi le morte davanti agli occhi dei suoi genitori. Così si è conclusa la giovane vita del 17enne di Città del Messico colto da ictus. Secondo quanto riportato dal Daily Mail a provocare la formazione del coagulo di sangue, arrivato poi ... (OggiNotizie)

La notizia riportata su altre testate

L'età dell'adolescenza è forse uno dei periodi migliori della vita della gran parte delle persone, quando ci si confronta per la prima volta con problemi che, all'apparenza, sembrano insormontabili, ma è anche il periodo in cui ci si rapporta con il ... (La Ragnatela News)

Un momento di passione costato la vita a un ragazzo di 17 anni, morto in seguito a un ictus provocato da un banale succhiotto sul collo fattogli dalla fidanzata. (Il Messaggero)

Come riporta la testata Hoy Estado de Mexico, a procurargli quel livido d'amore è stata la fidanzata 24enne, residente come lui a Città del Messico. (AlgheroNewsGroup)

Sembra impossibile eppure un ragazzino di 17 anni è morto a causa di un ictus provocato dal succhiotto della sua ragazza Il povero Gonzales Macia, un diciassettenne messicano, è morto per colpa dell’amore. (Esteri Blog)

Dal alcuni giorni circola sul web la notizia di un ragazzo messicano deceduto a causa di un succhiotto procuratogli dalla fidanzata. Le domande più frequenti sono: “Ma è una... (Il quotidiano Italiano)

Non avremmo però mai pensato che un succhiotto ... (Ultime Notizie Flash)