Palermo, preso con sessanta chili di hashish: finisce in carcere

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gaetano D'Amore di Belmonte Mezzagno è stato catturato dalla MobileLa Polizia ha arrestato, per traffico di stupefacenti, Gaetano D'Amore, 33 anni di Belmonte Mezzagno. E' stato trovato con, circa, 60 chili di hashish. L'arresto è stato effettuato dai poliziotti della Squadra Mobile, diretta da... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo è stato arrestato da agenti della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di... Si tratta di Giovanni D'Ignoti, 44 anni. (Nuovo Sud)

Ieri verso le 21, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola sono intervenuti in via Manzoni per valutare le cause di un incidente stradale in cui è rimasta coinvolta un’imolese di 87 anni che si trovava alla guida di una Fiat Grande Punto. (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo è stato seguito dall'agente e dopo la verifica nella banca dati è stato rinchiuso a Piazza LanzaRiconosciuto da un poliziotto libero dal servizio, è stato bloccato e arrestato. (Nuovo Sud)

Stamane il personale del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Provinciale è intervenuto sulla S.P. (RagusaTG)

Sommario: Coinvolta la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze, dove, in quel momento, non c'era nessunoUna fuga di gas da una bombola gpl avrebbe causato ieri sera l'esplosione che ha danneggiato la cucina al piano terra di un'abitazione di contrada Casuzze a Santa Croce Camerina. (Nuovo Sud)

Sommario: Sequestrati in tutto 359 grammi di marijuana e 510 euro, ritenuti provento dell'attività di spaccioDue persone arrestate e una denunciata a Catania per detenzione ai fini di spaccio. Si tratta di Agatino Alessandro Valenti, di 21 anni e Umberto Ferro di 23 anni. (Nuovo Sud)