Sanità, Giarre: medico ospedaliero lavora 15 giorni in 9 anni

Sicilia 24 News SALUTE

Sta facendo discutere il caso di un medico ospedaliero di Giarre, nel catanese, che avrebbe registrato un record tra gli assentisti: 15 giorni di lavoro in ben 9 anni. Il dottore in questione, di cui si conoscono solo le iniziali P.M.B., avrebbe lavorato per sole tre ... (Sicilia 24 News)

Su altre testate

CHIETI – Sono ripresi questa mattina i lavori di estensione della pubblica illuminazione affidati alla Cofely spa che riguarderanno, in particolare, la … (Chieti Ora)

Quindici giorni di lavoro in 9 anni di servizio: numeri da "Guinness dei primati" quelli di un medico del pronto soccorso ... In 9 anni ha lavorato solo 15 giorni. (Expo 2015 Contact)

Sono almeno 900. (Corriere della Sera)

È quello che avrebbe fatto, nel ... E se si conoscono le leggi si potrebbe lavorare anche 15 giorni in nove anni, nel rispetto delle norme. (Il Gazzettino)

Medico assenteista lavora solo 15 giorni negli ultimi 9 anni. NEWS CRONACA – Un medico del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Isidoro di ... (Notizie IN)

CHIETI – Dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione, in Via Colonnetta verrà completata la riqualificazione del manto stradale con le operazioni … (Chieti Ora)