Juve - Witsel non è destino. L'affare salta: dalla Cina offerta "irrinunciabile"

Intelligonews SPORT

Dopo essere saltato all'ultimo minuto del calciomercato estivo, questa volta l'addio tra Axel Witsel e la Juve sembra essere definitivo. La pioggia di soldi dei club cinesi ha fatto cadere anche le convinzioni del belga, promosso bianconero da diversi ... (Intelligonews)

Su altri media

David Pizarro è tornato a Firenze per ricevere la cittadinanza italiana: e parla della Fiorentina di Sousa e dei suoi ex compagni David Pizarro è tornato in Italia per ricevere la cittadinanza italiana. (Calcio News 24)

Il centrocampista belga ha infatti scelto di andare in Cina ha parlato così della sua decisione: "È stata una scelta molto difficile, perché da una parte c'era una grandissima squadra e un top club come la ... (TUTTO mercato WEB)

Continua a leggere... (Calcio World)

Mi pare ... Speravo, infatti, di vedere approdare in questa finestra di mercato Axel Witsel alla Juve e, invece, ancora una volta i milioni dei Cinesi l'hanno spuntata sulla concorrenza e sulla qualità del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato da Sportmediaset,... Le grandi offerte economiche provenienti dall'Oriente stanno convincendo sempre più calciatori ad abbandonare l'Europa. (Calcio News 24)

Il club cinese, secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)