Diego Abatantuono: la tv mi diverte ma il mio vero mestiere è il cinema

ROMA. «La tv mi diverte, ma il mio mestiere resta il cinema. Sui film accetto ogni critica, sulla tv possono dirmi se era giusto o meno partecipare al programma, non di più. Questo lo accetto, tanto spesso non sono d'accordo neanche con me stesso». (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

SANTA MARINELLA / CIVITAVECCHIA – Durante il Consiglio Comunale del 7 giugno si discuterà della mozione contro l’inceneritore già approvata da due comuni limitrofi. Lo affermano ACP, SEL e E’ possibile. (La Voce del Popolo )

La comicità di Roberto Lipari ha conquistato pubblico e giuria di "Eccezionale Veramente": il giovane cabarettista palermitano ha vinto la finale del talent, [...] (Balarm.it)

A giudicare le promettenti stelle del panorama comico italiano la giuria composta da Diego Abatantuono, Selvaggia Lucarelli e Paolo Ruffini, presieduta, in occasione della finalissima, dal regista Pupi Avati, che è stato letteralmente conquistato dal ... (Mondo TiVu)

Agostino di Civitavecchia inaugurata la stagione dell’”Altra Isola 2.0” su Roma Daily News. Una spiaggia di sorrisi con tanta gente ed uno splendido mare nella festa d’inaugurazione giovedì scorso all’Altra Isola 2.0 a S.Agostino di Civitavecchia, inizio di... (Roma Daily News)

A sfidarsi nella finalissima, andata in onda ieri sera, 18 comici di talento, che hanno sfoderato dei pezzi inediti ... (Sicilia Journal)

Per i colori civitavecchiesi saranno in campo gli under 18 maschili della Flavioni Handball Civitavecchia, che dal 24 […] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )