ausilio minaccia senza champions qualcuno va via

Calcio World SPORT

Piero Ausilio e i tifosi dell'Inter. Un botta e risposta tutto da leggere... via Twitter. Direttore, è soddisfatto del mercato fatto? "So di aver lavorato duramente con la mia equipe, ci siamo confrontati e abbiamo deciso questo tipo di mercato sapendo le difficoltà finanziarie imposte. Sappiamo di aver fatto... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ds dell'Inter ha parlato dei due giovani rispondendo all'hashtag "AskAusilio" su Twitter: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, ... (Calciomercato.com)

Nel corso di una chat con i tifosi su Twitter, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato anche di due giovani nerazzurri in prestito, Lorenzo Crisetig e Marco Benassi: "Crisetig sta facendo bene a Cagliari, siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Serie A Inter, Ausilio: «Senza Champions qualcuno potrebbe partire» © Foto Liverani. Cassano non verrà, in attacco siamo a posto così». (Tuttosport)

Tra i veri commenti, il ds nerazzurro ha detto la sua anche sulla possibilità di acquistare Ezequiel Lavezzi dal PSG: "Non è vero, è un giocatore che è sempre piaciuto, in passato prima del ... (Calciomercato.com)

Daniele Baselli nella prossima stagione, a meno di clamorose sorprese, vestirà la maglia del Milan. (Calciomercato.com)

Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha svelato sul profilo Twitter dell'Inter i motivi per cui Andrea Ranocchia ancora non ha rinnovato il proprio contratto: "C'è una stretta di mano, per una serie di situazioni burocratiche non è stato ancora formalizzato ma a tutti gli effetti ... (Calciomercato.com)