Ok commissione a Jobs act: tutele crescenti e modifiche Statuto

Altalex ECONOMIA

(ASCA) - Roma, 18 set 2014 - La commissione Lavoro del Senato ha approvato la delega sul mercato del lavoro dando il via libera anche all'emendamento del governo che punta ad introdurre il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti per le "nuove ... (Altalex)

Ne parlano anche altri media

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)

Il provvedimento approdera' in Aula martedi' ... - Via libera dalla Commissione Lavoro del Senato alla delega sul lavoro: il Jobs Act comprende l'emendamento del Governo che introduce il contratto unico di lavoro a tutele crescenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Questa mattina il Governo ha depositato in commissione Lavoro del Senato un emendamento all'articolo 4 del Jobs act inerente la delega sul riordino delle forme contrattuali che da alcuni è stato letto come un primo passo verso il superamento dell'art. (businesspeople.it)

Da ieri, infatti, è ufficialmente partita la ... Il governo non ha intenzione di fare alcuna retromarcia sul Jobs Act. (Leggi Oggi)

Lo afferma il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, interpellato alla Camera sui contenuti ... (Borsa Italiana)

“Nel testo attuale – dice Serracchiani ad Agorà Estate – il contratto a tutele crescenti non ... (Italia 24 News)