Ricattava sacerdote della Bassa In cella Romeno di 27 anni

L'Eco di Bergamo INTERNO

Doveva pagare 70.000 euro se voleva evitare la diffusione di alcune fotografie che lo ritraevano in atteggiamenti intimi con una ragazza, secondo le accuse inviata appositamente per farlo cadere in trappola. La vittima del ricatto è un sacerdote della ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Commette peccato grave chi promette sapendo di non potere mantenere, perché è molto di più di una bugia, molto di più di una menzogna, è un modo per far leva sul bisogno altrui per ottenerne benefici.. (Canicatti Web Notizie)

Una donna aveva scattato una fotografia a un sacerdote intento a commettere un atto sessuale, così pensò di potergli estorcere 70mila euro promettendo che, se non avesse pagato, avrebbe divulgato le immagini che lo ritraevano. (Gossip Italiano.it)

(Adnkronos) - Ai carabinieri il prete ha confessato di aver conosciuto molto tempo prima sia l'uomo, uno straniero comunitario, che la donna, presentata come la moglie, entrambi indigenti, ai quali aveva offerto ospitalita' nella canonica per alcuni ... (Libero-News.it)

Un prete è stato sedotto da una rumena. Il tutto era stato organizzato dalla donna e dal suo compagno, ... (Dottor Sport)

Il giovane ricattava il sacerdote, dopo averlo ripreso in atteggiamenti intimi con una ragazza ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Per questa vicenda un romeno di 27 anni, venditore ambulante, pregiudicato, ... - Ha fatto sedurre un sacerdote dalla sua donna, che ha filmato con una telecamera nascosta gli incontri intimi con il prete e poi lo ha ricattato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)