Letta: italiani puniranno chi anteporrà propri interessi-VideoDoc

Brescia Oggi INTERNO

Rimini, (TMNews) - "Gli italiani puniranno tutti quelli che anteporranno i loro interessi a quello comune che e' quello dell'uscita dalla crisi''. Enrico Letta, dal palco del Meeting di Comunione e Liberazione a Rimini, lancia messaggi chiari alla variegata ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il premier: non lasceremo soli i giovani, avranno le stesse chanche degli altri ragazzi europei. Assurdo temere la circolazione delle giovani menti. (Il Mattino)

"Ora il cambiamento più urgente è la legge elettorale: a ottobre la Camera dovrà approvare la riforma per consentire ai cittadini di tornare arbitro": così premier Enrico Letta ha inaugurato il Meeting di Rimini. (FIRSTonline)

Rimini, (TMNews) - I giovani chiave di volta per far ripartire il Paese. (Brescia Oggi)

Rimini, (TMNews) - Per il premier Enrico Letta il palco del Meeting di Rimini è stata l'occasione per assicurare agli italiani e avvertire i partiti che l'attuale legge elettorale dovrà essere cambiata con urgenza:"Dal primo settembre si cominci in commissione a ... (Brescia Oggi)

Parla di Italia e di Europa. Enrico Letta non lo cita nel suo intervento al Meeting di Cl (VIDEO) ma il riferimento è chiaro: «Gli italiani puniranno chi antepone gli interessi personali». (L'Unità)

All'inizio del suo discorso, Letta ha ricordato il voto di febbraio paragonandolo a “un terremoto: quel voto è stata l'ultima ... Sono state queste le parole del premier Enrico Letta al suo arrivo al Meeting di Rimini. (PUPIA)