Aiutò a catturare Bin Laden: medico pakistano resta in cella

LaPresse ESTERI

Cinque anni dopo il raid ad Abbottabad in cui Osama bin Laden fu ucciso dalle forze speciali americane, il medico pakistano che contribuì all'operazione resta in isolamento in carcere, con poche speranze di essere liberato a breve. "Inshallah, Afridi ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

In fondo che ne sappiamo davvero della morte di Osama Bin Laden ad Abbottabad, il 2 maggio 2011? Quello che gli Stati Uniti ci hanno raccontato. Non si tratta di alimentare i ... (Wired.it)

I tweet hanno rilanciato anche la famosa foto di Obama nella Situation Room della Casa Bianca. (Analisi Difesa)

Numero di combattenti, vittime degli attacchi, finanze: il parallelo tra le due organizzazioni terroristiche, a cinque anni dalla morte di Bin Laden. Il 2 maggio del 2011 le forze di sicurezza americane fecero ... (Lettera43)

Nella notte tra il primo e il 2 maggio di cinque anni fa, nel 2011, in un blitz dei Navy Seals americani, veniva ucciso ad Abbottabad, in Pakistan, Osama bin Laden, capo di al Qaeda. (Giornale del Popolo)

La Cia ha ricordato il quinto anniversario dell'uccisione di Osama bin Laden in un blitz condotto dalle forze speciali in Pakistan con una "diretta Twitter" che ha suscitato polemiche in tutto il mondo. (Stadio24.com)

2 maggio 1869 - Dopo sei mesi di lavori che hanno trasformato un grande magazzino in sala musicale e da ballo, con uno spettacolo ... (BarSport.Net)