Gli ultimi articoli della notizia

Uno sguardo alle temperature: valori quasi estivi al Centro-Sud

La nuvolosità e i rovesci che stanno interessando l'Italia Settentrionale portano temperature più contenute, anche grazie ad infiltrazioni leggermente più fresche dall'Atlantico. Al Centro-sud, invece, e in particolare sul Meridione resiste l'alta pressione, e con essa un clima caldo, in alcune località quasi... (InMeteo - 30 aprile 2012)

Si spengono le Fiamme Estive, si riaccendono i Temporali Primaverili

Tornano i temporali primaverili!, tra Ignaz, Janto e Hannibal (???) - Dopo l'anticipo estivo di questi ultimi giorni torneranno prepotentemente le correnti da ovest riportandoci i classici temporali primaverili, che in questa società dove ultimamente sta andando di moda "personificare" qualsiasi fronte in... (InMeteo - 29 aprile 2012)

Sabato di gran caldo Ma la pioggia è in agguato

In Europa temperature mai registrate da oltre 200 anni a Mosca e Praga, in Austria 32 gradi (Corriere della Sera - 28 aprile 2012)

Caldo estivo su tutta Italia ma il Primo maggio arriva la pioggia

Colonnine di mercurio oltre i 28 gradi in molte città, con punte di 31 gradi in Sardegna e Toscana. Ma già da domenica sera in arrivo una nuova perturbazione,..... (La Repubblica - 28 aprile 2012)

Primo maggio, Italia divisa in due: acquazzoni al Centro Nord e caldo al Sud

(Adnkronos) – Oggi ancora caldo estivo e temperature da record, grazie all’anticiclone africano Hannibal che sta invadendo tutta l’Europa. Ma, avverte Antonio Sanò, meteorologo de ‘www.ilmeteo.it’, ”da domani il tempo peggiorerà a partire dal nordovest, dalla Sardegna e Toscana con temporali, anche forti nel... (Bologna 2000 - 28 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....