Amianto all'Olivetti, cambia il giudice: tutto rinviato al 7 maggio

La Sentinella del Canavese INTERNO

Colpo di scena in aula, nell'udienza l'indagato Camillo Olivetti ha chiesto al Gup Scialabba di astenersi. Così l'udienza è stata sospesa. In 33 rischiano il processo, si decide anche della costituzione delle parti civili ... (La Sentinella del Canavese)

Ne parlano anche altri media

Al via il processo sulle morti per amianto all'Olivetti. (Nuova Società)

Chiederanno di costituirsi parte civile, i sindacati dei metalmeccanici Fiom-Cgil e Fim, nel corso dell'udienza preliminare del processo che a Ivrea vede indagati gli ex vertici della Olivetti, l'azienda un tempo leader nel settore delle macchine da scrivere e ... (Nuova Società)

La procura eporediese ha chiesto il rinvio a giudizio di 33 indagati, fra i quali ci sono l'ex amministratore delegato Carlo De Benedetti, il fratello Franco, i figli ... (Giornale La Voce)

E' iniziata con un cavillo processuale l'udienza preliminare del processo per i morti di amianto alla Olivetti. Scialabba, il quale aveva avuto già un ruolo in un procedimento inerente uno dei trentatré ... (ZipNews)

Iter di costituzione di parte civile tutto da rifare. Lo sostituirà Giuseppe Salerno. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - TORINO, 23 APR - C'è un nuovo gup nel processo sulle presunte vittime dell'amianto alla Olivetti di Ivrea. Quest'ultimo si è astenuto dopo la richiesta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)