Una scia di sei chilometri di carburante nel "paradiso dei cetacei"

Quotidiano.net INTERNO

Canarie. Greenpeace e Wwf attaccano la decisione di portare al largo il peschereccio russo poi inabissato. Si teme il disastro ecologico. Gommone di Greenpeace nella zona del disastro. Diventa fan di Quotidiano.net. Share. Roma, 16 aprile 2015 - Le ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Il peschereccio russo Oleg Naydenov, che conteneva nelle stive circa 1.409 tonnellate di nafta, si è inabissato causando ... (News24web)

immagine Un peschereccio russo, Olev Nayvdo, è affondato mercoledì dopo un incendio, con un carico di 1.400 tonnellate di combustibile e sta provocando un disastro ambientale a largo delle coste delle Canarie. (Vivere Italia)

- Il peschereccio russo Olev Nayvdo, affondato mercoledi' dopo un incendio, con un carico di 1.400 tonnellate di combustibile, si trova a 2.400 chilometri di profondita' in un'area di correnti marine ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Peschereccio affondato alle Canarie, è allarme marea nera -È affondato con 1400 tonnellate di carburante nelle stive. Il peschereccio russo Oleg Nayedonov, affondato il 15 aprile dopo un incendio a bordo ... (Brindisi Seventh)

Un peschereccio della flotta di Mazara del Vallo, con sette marinai a bordo (3 italiani e 4 tunisini) è stato sequestrato questa notte da una motovedetta libica, a circa 30 miglia dalle coste della Tripolitania. (La Stampa)

Questa la denuncia allarmata del giornale “Canarias 7” ... (CapannoriNews.info)