Frosinone: donna murata in cantina, condannato ex compagno

Adnkronos INTERNO

Condannato a 25 anni per omicidio volontario e occultamento di cadavere Tonino Cianfarani, accusato della morte dell'ex compagna Samanta Fava, la donna trovata murata in una cantina di Fontechiari a giugno 2013. La sentenza è stata emessa dalla ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

gli argomenti. di. (Corriere della Sera)

Tonino Cianfarano, 41anni, operaio, è stato condannato per omicidio volontario e ... Ha tentato l'ultima difesa rendendo una dichiarazione spontanea durante l'udienza per cercare di convincere i giudici della sua innocenza. (Il Messaggero)

Mai alzato le mani". L'imputato poco fa ha reso dichiarazioni ... (Il Messaggero)

Sommario: La Corte d'Assise d'Appello di Catania ha dichiarato inammissibile il ricorso di Loris GaglianoDiventa irrevocabile la condanna di primo grado al carcere a vita per Loris Gagliano il ventisettenne che a Licodia Eubea il 27 dicembre del 2011 uccise a coltellate la sua fidanzata, sua coetanea Stefania... (Nuovo Sud)

(askanews) - Uccise una donna e la murò in una cantina, in provincia di Frosinone: il manovale 41enne Tonino Cianfarani è stato condannato in primo grado a 25 anni di carcere per omicidio e occultamento di cadavere. (askanews)

- La Corte d'Assise del Tribunale di Cassino ha condannato a 25 anni di carcere Tonino Cianfarani, il manovale di 41 anni accusato di aver ucciso e poi murato in una cantina la 37enne di Sora, Samanta Fava. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)