Il ritorno di Gianni Morandi, con "Evviva!" - RAI Ufficio Stampa

Il ritorno di Gianni Morandi, con Evviva! - RAI Ufficio Stampa

In occasione dei 70 anni della Rai, Gianni Morandi torna in prima serata su Rai 1 con “Evviva!” – in onda venerdì 26 aprile alle 21.30 - in un viaggio attraverso generi, personaggi e temi che hanno fatto la storia della televisione italiana. Un viaggio anche geografico, lungo le regioni italiane perché la Rai non è solo di chi l'ha fatta ma anche di chi l'ha seguita e amata. Il primo appuntamento è dedicato a Roma e al sabato sera degli italiani, che in termini televisivi significa una sola cosa: il Varietà. (Rai Storia)

La notizia riportata su altre testate

L'amatissimo cantante ha raccontato ai telespettatori i successi e i segreti del sabato sera della rete ammiraglia del servizio pubblico, ripercorrendo i diversi varietà che sono stati messi in onda negli anni. (DiLei)

Più la si celebra e più si tira su, forse. Programma itinerante, nel senso che Morandi si sposta per l’Italia e ospita personaggi, pochi, mentre le Teche po… (la Repubblica)

Saranno tornati in un attimo nitidi, anche se lontani nel tempo, venerdì sera tanti ricordi di gioventù a quei ragazzini sorbolesi che, negli anni ‘60, andavano ad ascoltare i giovanissimi cantanti del momento (Gazzetta di Parma)

Anche Gianni Morandi parla di un incidente stradale a Mottola: successe mezzo secolo fa

Gli ascolti di fascia sono gli unici resi disponibili da Auditel in questi giorni e fino al 29 aprile a causa di uno sciopero di Nielsen. (Adnkronos)

Come si fa a non voler bene al «compagno» Gianni Morandi, nonostante una sera di tanti anni fa l’abbia visto passeggiare per le strade di Milano in compagnia del «non compagno» Gianmarco Mazzi, e come scherzavano e ridevano! Business is business. (Corriere della Sera)

Quando si presentò a Canzonissima con un occhio nero in territorio di Mottola negli ultimi mesi in particolare ha fatto registrare incidenti gravissimi. Ma è nota da tempo. Prova ne sia il racconto che ieri sera Gianni Morandi ha fatto durante la serata tv commemorativa dei settanta anni della Rai (Noi Notizie)