Inter: Mancini lancia l'allarme, Squadra senza ricambi

Calcioline SPORT

L'Inter, a differenza di Juventus, Milan e Napoli, è uscita dalla prima giornata di campionato con un successo. Tre punti conquistati contro l'Atalanta arrivati solo nel finale, al 93′, grazie a una rete del neo arrivato Stevan Jovetic. Ecco così ... (Calcioline)

Su altre testate

«Siamo al 60%, non di più», aveva garantito Mancini alla vigilia. Perché la squadra vista ieri sera battere al 93' l'Atalanta non può avere appena un 40% di margine di ... (La Stampa)

L'attaccante argentino sogna il nerazzurro (Calcio World)

Per i nerazzurri ha segnato Jovetic, uno dei più attesi; per i rosanero El Kaoutari, l'ex del Montpellier al suo debutto in ... Da Inter e Palermo i botti arrivano al 90′. (TodaySport.it)

Dopo un pessimo pre-campionato condito da una serie di sconfitte – le più cocenti proprio con i cugini del Milan – durante la tournée cinese e poi sull'italico suolo dove la squadra in fase di preparazione ha fatto davvero fatica a esprimersi sul campo ... (Leonardo.it)

Ed è anche estremamente sincero. Roberto Mancini è sereno per una vittoria arrivata quando quasi non ci sperava più. (TodaySport.it)

Jonathan Calleri, accostato tempo fa al Palermo, confessa che gli piacerebbe vestire la maglia dell'Inter: "Barcellona e Real? Non credo che ci arriverò...". (GOAL )