Prostituzione minorile, Gabriele Paolini rinviato a giudizio

Italia 24 News INTERNO

Il famoso disturbatore televisivo Gabriele Paolini è stato rinviato a giudizio nell'inchiesta che lo riguarda su un caso di induzione alla prostituzione minorile. Paolini è accusato di aver pagato per ottenere prestazioni sessuali da cinque ragazzi minorenni. (Italia 24 News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel cast Valeria Golino, Ludovico Girardello e Fabrizio Bentivoglio. (Movieplayer.it)

- Rinviato a giudizio Gabriele Paolini, il disturbatore tv per eccellenza, al quale la procura contesta i reati di sfruttamento e induzione alla prostituzione minorile, di possesso di materiale pedopornografico, oltre a un episodio di tentata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La storia di Gabriele Giovanelli, 36 anni, milanese: «Punto sullo sfuso eco-friendly e globale» (Corriere della Sera)

Il disturbatore più noto e visibile della televisione italiana Gabriele Paolini dovrà affrontare un processo a Roma perchè accusato di aver pagato per fare sesso con cinque minorenni. (Corriere di Roma News)

Il 7 gennaio, quindi, inizierà il processo a carico di Paolini accusato di aver pagato per fare sesso con cinque ragazzi minorenni. (PUPIA)

Da Gabriele Salvatores il nuovo attesissimo Il Ragazzo Invisibile con Valeria Golino e Fabrizio Bentivoglio (Play4movie)