Roma, il fantasma di Marino riappare al Gay pride

L'ultima Ribattuta INTERNO

Il fantasma del sindaco di Roma, Ignazio Marino, è riapparso al Gay pride. Dopo aver ricevuto insulti dai dipendenti pubblici che protestavano ieri in Campidoglio mentre raggiungeva i suoi uffici, dopo essere stato scaricato dalla sua maggioranza, Marino ... (L'ultima Ribattuta)

Su altre fonti

Il corteo snoderà per le vie di Roma con diversi carri allegorici fino a via dei Fori Imperiali. “Il Pride significa, oggi come sempre, essere orgogliosi ... (Italiainformazioni)

Si considerano l'ultimo avamposto contro la diffusione della “cultura omofiliaca” in Italia, colpevole di minare le basi della moralità civile e, persino, l'equilibrio demografico del Paese. (L'Huffington Post)

Il primo cittadino a favore della comunità omosessuale in testa alla manifestazione promette che “in Consiglio la delibera sulle unioni civili. Dobbiamo spingere sul Parlamento affinché l’Italia superi questa vergogna di essere rimasta indietro rispetto al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Denuncerò presso l’autorità delle comunicazioni. (La Prima Pagina)

Tanti anche i turisti ... Circa 200.000, riferiscono gli organizzatori dell'evento, i partecipanti al Gay Pride a Roma. (Roma Daily News)

''Le mie idee sono molto chiare,'' ha dichiarato il primo cittadino, che oggi nella capitale ha guidato il corteo organizzato in occasione del Gay Pride, ''tutti devono avere gli stessi diritti. (Brescia Oggi)