Castel San Giorgio, assenteismo indagati 12 dipendenti del Comune

La Prima Pagina INTERNO

Sono stati immortalati nelle registrazioni delle telecamere installate nei pressi del Municipio. Nei guai sono finiti 12 dipendenti del Comune di Castel San Giorgio in provincia di Salerno. Furbetti del cartellino Gli indagati devono rispondere di truffa e uso di documento falso, con le aggravanti…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri media

Era il 12 settembre del 2010 quando, nominato da Benedetto XVI, giunsi a Salerno e una delle prime cose che mi colpì della città e dei sui abitanti fu il calore umano e la bellezza del contesto geografico. (La Citta di Salerno)

Enzo Napoli annuncia ufficialmente che non sarà presente alla processione di San Matteo e alle altre celebrazioni in calendario. Il tutto mentre il suo predecessore ... (Ottopagine)

Sabato 24 settembre, dalle ore 20.00 sul sagrato del Duomo di Napoli, ritorna il San Gennaro Day, il premio che riconosce il "miracolo" terreno dell'arte, dell'imprenditoria, della musica, della cultura e della meridionalità. (Prima Pagina News )

È il la della processione, orchestrata da secoli senza una partitura scritta, ma con la trasmissione orale ... Salerno. (Positanonews)

La funzione religiosa è stata presieduta dal vescovo di Modena – s.e. Mons. (Bologna 2000)

Assente il gonfalone di Palazzo di Città. Lo scontro fra Comune di Salerno e Curia ha raggiunto il suo culmine ieri con l'assenza dei rappresentanti istituzionali alla solenne processione di San Matteo. (Intelligonews)