Air Asia, trovate le scatole nere

Corriere del Ticino ESTERI

GIAKARTA - Ci vorrà ancora qualche settimana per far luce sulla tragedia dell'Air Asia, precipitato nel mar di Giava due settimane fa, con 162 perone a bordo dopo che le autorità indonesiane hanno recuperato una delle prime scatole nere. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

12 gennaio 2015 7.55 Le autorità indonesiano hanno recuperato una delle due scatole nere (quella con i dati di volo) e localizzato la seconda (quella con la registrazione delle voci in cabina) del volo Air Asia precipitato il 28 dicembre nel Mare di Giava con ... (Rai News)

Ad annunciare il ritrovamento sono state le autorità indonesiane, precisando come il recupero dell'apparecchio -essenziale per ... (Articolotre)

(AGI) - Bangkok, 12 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capo dell'agenzia di ricerca e soccorso indonesiana Henry Bambang Soelistyo ha spiegato che il ... (Lettera43)

A bordo c'erano 162 persone. I sommozzatori hanno recuperato una delle due scatole nere del volo Air Asia che si è schiantato nel Mare di Giava lo scorso 28 dicembre. (euronews)

Il 12 gennaio la squadra di ricerca indonesiana ha annunciato di aver recuperato una delle due scatole nere dell'aereo Air Asia caduto in mare, il flight data recorder, registratore dei dati di volo. (Radio Cina Internazionale)