Sciacalli di Amatrice condannati ma rimessi subito in libertà

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Sono stati scarcerati i due cittadini rumeni protagonisti dell’atto di sciacallaggio ad Amatrice. Il giudice ha convalidato l’arresto disposto ieri per furto aggravato, e ha disposto la scarcerazione per l’allontanamento del territorio. I due sono stati condannati con pena sospesa: la prossima udienza è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Altri due arresti per sciacallaggio ad Amatrice. (Adnkronos)

Roma - Altri due arresti per sciacallaggio ad Amatrice. (Metro)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Dopo il blitz della Polizia Locale di Roma Capitale, anche i Carabinieri ... (Newsgo)

Si è appena concluso il processo per direttissima contro due cittadini rumeni, autori di un episodio di sciacallaggio ad Amatrice. (IlCorrieredellaCitta.com)

“Casa Francesco” a Marina di Ardea è disposta ad offrire ospitalità ad una Famiglia colpita dal terremoto di Amatrice. La casa di accoglienza ospita i parenti di ammalati, provenienti da fuori Roma, ricoverati nelle strutture ospedaliere della Capitale e dintorni. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un progetto fotografico e giornalistico per continuare a raccontare le aree colpite dal terremoto del 24 agosto.. (La Repubblica)