Blue Whale: la polizia salva una ragazzina a Ravenna

Fidelity News INTERNO

La polizia postale di Bologna interviene dopo le segnalazioni della scuola e della famiglia. Sui social la 14enne aveva pubblicato immagini di autolesionismo. Cronaca. Pubblicato il 28 maggio 2017, alle ore 12:23 ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

29 maggio 2017. Mostrare sul web le proprie ferite equivale spesso a un grido di aiuto". (KeyforWeb)

Il giovane è stato segnalato ai carabinieri da una amica, dopo avere ricevuto il messaggio 'cinquantesimo giorno, vai su un palazzo e ... (Quotidiano Piemontese)

BIELLA - Istigazione al suicidio: è questa l'ipotesi di reato per un giovane russo di 19 anni, residente a Cavaglià, nel Biellese, sospettato di essere coinvolto nel fenomeno Blue Whale, il gioco del suicidio che circola sui social. (Leggo.it)

Perché si trattava di evidenti lesioni che si era procurata a un braccio in quello che costituisce uno dei primi passi dell'ormai celeberrimo “gioco del suicidio ... (Jobsnews.it)

Una serie di richieste alla vittima come alzarsi nel cuore della notte per vedere un film dell'orrore, andare in luoghi isolati o in cimiteri sempre di notte, farsi dei selfie in posti pericolosi come tetti di palazzi o binari della ferrovia. (Italiani Nel Mondo)

Dopo il caso sospetto di Ravenna ... (Il Fatto Quotidiano)