Renzi a Strasburgo sollecita il cambiamento e l'integrazione

Teleborsa ESTERI

(Teleborsa) - "L'Italia se vuole stare nella competizione globale deve cambiare". Così Matteo Renzi nella sua relazione all'Europarlamento, a Strasburgo, per tirare le somme del semestre italiano di presidenza della UE. Il Premier italiano ha poi riconosciuto ... (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Il campionato dura una legislatura, non un anno. (LaPresse) - "Attribuire la responsabilità" della mancata ripresa "ai ministri economici è poco più di una barzelletta. (Tiscali)

Il premier Matteo Renzi nella sede del Parlamento Europeo di Strasburgo, davanti all'Assemblea plenaria, chiude il semestre europeo a guida italiana. Ad accompagnare Renzi, il sottosegretario agli Affari europei, Sandro Gozi. (Il Messaggero)

Strasburgo (Francia), 13 gennaio (LaPresse) - Battibecco tra Matteo Renzi e Matteo Salvini nell'aula del Parlamento europeo di Strasburgo. (LaPresse)

Sono stati sei mesi in cui "abbiamo fatto molto", ha detto ... (askanews)

Lo ha dichiarato, a chiusura del semestre italiano, il presidente del Parlamento europeo, Martin Schulz, in conferenza stampa congiunta ... (Corriere della Sera)

"Il mondo vuole più Europa, ma la percezione è stata di ... martedì 13 gennaio 2015 10:56. (Cronache Laiche)