Segnala bug su Instagram: 10mila dollari a un bambino di 10 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Instagram Alcuni bambini con la passione dell'informatica si possono rivelare dei veri e propri genietti. La vicenda che ci accingiamo a raccontarvi, lo dimostra. Stando a quanto si legge sul sito finlandese IltalehtJani, un bambino di Helsinki, nello ... (News24web)

Su altre testate

Si chiama Jani, è finlandese ed è uno dei più giovani hacker della storia: a soli 10 anni è riuscito a scovare un bug su Instagram e, dopo averlo prontamente segnalato alla società di Zuckerberg, ha ricevuto una ricompensa di 10 mila dollari. (105.net)

Ha resistito alla tentazione di cancellare i messaggi dal profilo del commentatissimo Justin Bieber e ha avvertito Menlo Park del bug ... (Punto Informatico)

La falla di sicurezza ha permesso al giovane ricercatore (che non è ancora abbastanza vecchio per avere un suo account Instagram) di eliminare i commenti e descrizioni collegate alle foto condivise dagli utenti su Instagram semplicemente inserendo del ... (Rosa Rossa)

Guadagni per miliardi di dollari e utenti sempre più profilati, attivi sul sito nell'arco delle 24 ore. (La Repubblica)

Non può ancora aprire un profilo Instagram ma è riuscito ad individuare un bug e, per questo, Facebook (che ha rilevato la piattaforma) ha versato ai suoi genitori una ricompensa di 10 mila dollari. (GreenBiz.it)

Realtà come Facebook, Twitter e Instagram, che rientrano nella categoria dei social network, sono ormai parte integrante della vita di tante persone nel mondo, permettendo di condividere momenti importanti della propria vita, scambiare foto e video, ... (La Ragnatela News)