Tesla rilascia la beta di Full Self-Driving, pensato per far procedere l’auto in totale autonomia

Smartworld ECONOMIA

Overly cautious at a roundabout… I didn’t have to interact until the end of the process.

Su Twitter è possibile vedere video dimostrativi di quanto appena detto, come quello che vi riportiamo qui sotto.

Le previsioni del CEO circa l‘ampio rilascio del Full Self-Driving sono rivolte verso la fine del corrente anno.

pic.twitter.com/3gPkztUWgY — Brandonee916 (@brandonee916) October 22, 2020. Questi test hanno ovviamente il fine di mettere seriamente alla prova le nuove funzionalità prima del lancio definitivo. (Smartworld)

Ne parlano anche altre fonti

Autopilot Tesla per pochi. Sarà un Autopilot Tesla per pochi, per gli Early Access, coinvolti dalla Costruttore in un programma specifico. Il cervello di Autopilot Tesla macina km per imparare da situazioni ripetitive su strade normali, costruite con criterio. (ClubAlfa.it)

Grazie Tesla!” Il filmato non rende quanto fisicamente testato e provato in quei due secondi, soprattutto quando si stava per innestare l’imbardata post correzione. (Automoto.it)

pic.twitter.com/eKhvmPsAt2 — Brandonee916 (@brandonee916) October 22, 2020. Infine, una novità meno piacevole sempre collegata all'Autopilot. The future is coming... FSD BETA is here, I hope @Tesla makes progress to get this out to more people soon! (HDmotori)

I primi test sono cominciano, ma seppur l’Autopilot sia attivo, i guidatori devono mantenere il focus sul volante, monitorando il comportamento del veicolo al meglio. L’autopilot Tesla lo conosciamo bene; anche se il nome fa pensare a tutt’altro, ci troviamo di fronte ad un sistema di guida assistita più che di guida autonoma nel senso stretto del termine. (Newstreet)